X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marchio di qualità  per i cibi da strada

Guardate qui. Interessante, vero?
    Silvana

www.doctordogs.org

si.
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

molto interessante! Grazie
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Mi piace questa iniziativa!
        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

interessante davvero, silvana
          "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

Commenta

A proposito di cibo di strada,quand'ero ragazzina andavo in vacanza sulla riviera romagnola.A Rimini,al porto,c' era un chiosco che arrostiva spiedini di gamberi e calamari sulla brace.Ne andavo matta ed era l'unico modo che aveva mia madre per farmi mangiare pesce.Qualcuno sa dirmi se c' è ancora?Emh....erano gli anni '60...mica pretendo che sia proprio lo stesso....

Commenta

L'iniziativa è valida di sicuro, la tutela sempre in primalinea, poi chissà come la pensa u zù giuvanni

Commenta

Pubblicato originariamente da manu bla bla Visualizza il messaggio
                L'iniziativa è valida di sicuro, la tutela sempre in primalinea, poi chissà come la pensa u zù giuvanni
                Ma che vende questo Giovanni???? dalla foto non si capisce....

Bella iniziativa davvero,

Commenta

Mi sembra una bella iniziativa
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
                    Ma che vende questo Giovanni???? dalla foto non si capisce....
                    pane, panelle e cazzilli

Commenta

Operazioni in corso..
                    X