Guardate qui. Interessante, vero?
X
-
Tag: Nessuno
-
si.Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
-
molto interessante! Grazie
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
A proposito di cibo di strada,quand'ero ragazzina andavo in vacanza sulla riviera romagnola.A Rimini,al porto,c' era un chiosco che arrostiva spiedini di gamberi e calamari sulla brace.Ne andavo matta ed era l'unico modo che aveva mia madre per farmi mangiare pesce.Qualcuno sa dirmi se c' è ancora?Emh....erano gli anni '60...mica pretendo che sia proprio lo stesso....
Commenta
-
Ma che vende questo Giovanni???? dalla foto non si capisce....Pubblicato originariamente da manu bla bla Visualizza il messaggioL'iniziativa è valida di sicuro, la tutela sempre in primalinea, poi chissà come la pensa u zù giuvanni

Bella iniziativa davvero,
Commenta
-
Mi sembra una bella iniziativaLa mia pagina facebook
"quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin
Commenta
-
pane, panelle e cazzilliPubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggioMa che vende questo Giovanni???? dalla foto non si capisce....
Commenta

Commenta